Mostra il fascino dei tuoi vini

Wine Cellar è una vera rivoluzione nella conservazione ed esposizione dei vini. Un’armonia perfetta di materiali pregiati e tecnologia per esporre e conservare i vini a temperatura e umidità controllata.

Con Wine Cellar, la cantina diventa un elemento di design e innovazione che aggiunge eleganza e valore al tuo locale. Per valorizzare al meglio l’esposizione delle bottiglie di pregio e soddisfare le preferenze di ogni cliente è possibile personalizzare l’allestimento interno.

Caratteristiche

Cantina modulare a vetro climatizzata

Temperatura controllata (+15°/+18°C)
Umidità costante (50/70%).

Struttura portante in lega di alluminio

Composta da guide a pavimento e soffitto, angolari e giunzioni, predisposta per accogliere moduli vetrati e/o moduli in legno.

Combinazioni modulari

I moduli (vetro o legno) della dimensione di cm 50 x 230 oppure di cm 100 x 230, sono componibili in base alle singole esigenze.

Pannelli del soffitto in fibra di poliestere termoformata ad altissima densità rivestiti in melaminico

Tra un pannello e l’altro del soffitto sono previsti corpi illuminanti a led

Moduli vetrati in doppio vetro di sicurezza stratificato

Gli elementi di connessione di dimensioni estremamente ridotte aumentano la resistenza meccanica dei pannelli nei punti di giunzione e ne garantiscono la chiusura

Moduli in legno

Realizzati con un telaio in alluminio, che si connette con la struttura della cantina, al quale sono agganciati i pannelli.

Scarica la brochure

Nella brochure troverai tutte le informazioni e le specifiche tecniche della Wine Cellar

Scarica la brochure