Vetrine Frigorifere e Armadi Refrigerati - Longoni

LDF Longoni nasce nel 1983 conquistando sin dagli inizi un ruolo importante nel mercato delle vetrine frigorifere: alla linea a refrigerazione statica è seguita nel 1992 quella a refrigerazione ventilata, nel 2003 è entrata in produzione la linea Maxi, nel 2006 la linea Mega e l'anno successivo la linea Mega XL a coronamento di una gamma che oggi conta più di 200 differenti modelli di frigoriferi professionali.

Da queste solide basi nasce un rinnovamento continuo che coinvolge l'intera struttura aziendale perché la ricerca della perfezione non si ferma mai e LDF Longoni lo sa.
L'incessante lavoro del reparto "Research & Development" ha reso oggi possibile la realizzazione di una nuova linea di vetrine frigorifere all’avanguardia ed esclusiva caratterizzata da un nuovo "concept" non solo tecnico e dal design innovativo.
Isolamenti maggiorati, illuminazione a LED, gas ecologici impiegati nel circuito refrigerante, compressori di ultima generazione, tutto concorre a garantire continuità di funzionamento, elevate prestazioni e basso impatto ambientale.
Una linea di vetrine che garantisce un risparmio d'esercizio sino al 15% rispetto a prodotti analoghi.

Il freddo firmato LDF Longoni nasce e si sviluppa all’insegna del rispetto dell'ambiente, del risparmio energetico e delle grandi prestazioni.